Pellicole di sicurezza LLUMAR
E’ un mondo pericoloso quello che ci circonda
Atti vandalici e terroristici, rotture accidentali, effrazioni, terremoti, esplosioni…
Sia i disastri naturali che quelli artificiali sono in aumento in tutto il mondo e le conseguenze per le persone e le proprietà possono variare da sgradevoli a costose fino a mortali. Per proteggere ciò che è più prezioso - persone care ed effetti personali - potete avvalervi delle Pellicole di sicurezza LLUMAR; Una gamma di pellicole in poliestere virtualmente trasparenti e altamente resistenti.
Le pellicole di sicurezza LLUMAR forniscono una barriera protettiva sottile e invisibile contro queste minacce.
Architetti, Proprietari di Immobili & Facility Managers, mettono in sicurezza i propri beni e dipendenti con le
PELLICOLE DI SICUREZZA LLUMAR
Volete approfondire?
CONTATTATECI:
Proteggono contro:
Sfondamento
Rende più difficile ai ladri l'ingresso, ritardando il momento in cui riusciranno ad entrare, proteggendo così la merce di esposizione;
Esplosioni e disastri naturali
Contribuisce a ridurre i danni e la probabilità di lesioni causate dalle schegge di vetro;
Graffiti
Quando i vandali colpiscono, la pellicola o viene pulita con normali detergenti, o nei casi più gravi viene semplicemente rimossa insieme al "danno".
Di seguito troverete alcuni video che mostrano come le Pellicole di Sicurezza LLUMAR sono in grado di proteggervi nel momento del bisogno
Referenze:
LLUMAR offre pellicole di sicurezza per proteggere strutture governative come il Vaticano, Buckingham Palace e ambasciate in tutto il mondo. Le superfici vetrate sono un fattore di rischio da considerare nella sicurezza degli ambienti. La legge D.Lgs 81/08 richiede la sostituzione dei vecchi vetri con quelli stratificati, ma i telai potrebbero non essere in grado di supportare il maggior peso.
LLUMAR offre una soluzione non invasiva, economica e rispettosa delle normative, che rende il vetro sicuro e in regola con la normativa 1b1 o 2b2. Questo intervento eviterà la perdita di giorni di lavoro e non causerà uno shock al portafoglio.
